Servizi


Check up aziendali

Il check-up aziendale è una fase essenziale per la Direzione Aziendale, organizzato per fornire, in maniera semplice ed intuitiva, lo stato di fatto di tutti i processi aziendali, con indicazione dei punti più critici, sui quali sarà necessario intervenire.

Business Plan

Il Business Plan è il documento di programmazione con il quale vengono definiti gli obiettivi che la Direzione Aziendale vuole raggiungere, la strategia da adottare per raggiungerli.

Wold Class Manufacturing

Il programma Wold Class Manufacturing delle 20 Keys® è un percorso Pratico e Rivoluzionario che attraverso piccoli e grandi cambiamenti porta al coinvolgimento e allo sviluppo delle competenze di tutta l’organizzazione. Il programma a livello mondiale è collaudato nel suo percorso.

D.Lgs n. 231/2001

Il  D.Lgs n. 231/2001 introduce nello Stato la responsabilità definita  " amministrativa" di Società, Associazioni ed Enti; si affianca a quella penale della persona fisica che ha materialmente commesso il fatto illecito, in relazione a specifiche figure di reato.”

Supporto per la Qualità

Marcatura CE dei materiali da costruzione
Qualsiasi prodotto venduto e distribuito per essere utilizzato all’interno dell’Unione Europea o dello Spazio Economico Europeo, deve essere  conforme alle direttive europee.
Questa regola è valida anche per i  prodotti importati da un Paese extra comunitario e venduti per essere utilizzati nel mercato di uno Stato membro dell’Unione.
Tutti i materiali ed i prodotti da costruzione rientrano  e sono gestiti dal  regolamento “Construction Products Regulation” 305/2011/UE CPR, attivo dal 1° luglio 2013 e devono inoltre rispettare le NTC specifiche del settore (Norme Tecniche sulle Costruzioni ).

Semantycaweb